Aforismi Vari

« Older   Newer »
  Share  
Robbie74
view post Posted on 10/7/2008, 10:55     +1   -1




«Vivi come se dovessi morire domani, ma impara come se dovessi vivere per sempre » Gandhi

«La bellezza esiste nella mente di chi la contempla » Davide Hume

«Un vero amico è chi sa tutto di te e continua ad esserti amico» Kurt Cobain

«Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo senza possederla» Paulo Coelho


:) :) :) :)
 
Top
Eclipse
icon2  view post Posted on 11/7/2008, 20:01     +1   -1




CITAZIONE
«Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo senza possederla» Paulo Coelho

Questa è veramente bellissima.......... CIAO A TUTTI e scusate se la mod è un po' assente ultimamente... vi penso e vi seguo anche se non mi vedete!!!! Ciao Samy, ciao Sere!! :huh:
 
Top
Robbie74
view post Posted on 12/7/2008, 09:55     +1   -1




Tranquilla Angy, l'importante è che vada tutto ok ;)
Bacioniiiii
 
Top
Robbie74
view post Posted on 13/8/2012, 21:15     +1   -1




“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”.
(Denis Waitley)

La mente umana e’ paragonabile ad una farfalla che assume il colore delle foglie sulle quali si posa… si diventa cio’ che si contempla.

Gustave Flaubert

Il guerriero che crede nel suo cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello degli altri è sbagliato.
(P. Coelho)


Aspiro alle stelle che non posso raggiungere.
(V. Van Gogh)


Se sei abbastanza coraggioso da dire addio, la vita ti ricambierà con un nuovo ciao. (Paulo Coelho)

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.
(Seneca)

Per questo è importante lasciare che certe cose se ne vadano, si distacchino. Non aspettarti che riconoscano i tuoi sforzi,
che capiscano il tuo amore. Bisogna chiudere i cieli. Non per orgoglio, per incapacità o superbia. Semplicemente perché quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita. Chiudi la porta, cambia musica, rimuovi la polvere. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.

P. Coelho.

"Ma tu come fai ad essere sempre così felice?"
"Semplice, mi fa schifo la tristezza."
(M. Mazzantini)

Io credo che tutto accada per una ragione.
Le persone cambiano perché tu possa imparare a lasciarle andare via...
Le cose vanno male perché tu le possa apprezzare quando invece
vanno bene, credi alle bugie perché poi imparerai a non fidarti di
nessuno tranne che di te stesso, e qualche volta le cose buone
vanno in pezzi perché cose migliori possano accadere.
(M. Monroe)
 
Top
3 replies since 10/7/2008, 10:55   157 views
  Share